venerdì 16 novembre 2012

Suoni dell'autunno


L'autunno ormai è esploso. Gli alberi si sono colorati di mille tonalità di rosso e di giallo, l' aria e più fresca, e la pioggia rende la città più triste ( per chi è costretto a viverci, sigh!) Di questi tempi, dove non c'è niente di meglio di una buona tazza di tè e di un buon libro/film per passare i tranquilli pomeriggi (eccezion fatta per chi ancora, purtroppo, sta studiando, "siamo con voi!"). Io, facendo un pò di pulizie tra un film e una tazza di tè, ho trovato degli accessori niente male che voglio condividere con voi ;)
Anello edera
Materiale:Leghe metalliche, nichelfree, resina
Ideale se: Sei dinamica, vitale, ti piace non passare inosservata anche nella vita di tutti i giorni!





Collana "Ricordi di Parigi"
Materiale: Leghe metalliche, nichel free
Ideale se: Sei una sognatrice, ti piacerebbe viaggiare e vuoi portare i tuoi ricordi sempre con te!


Braccialetto d'Autunno 
Materiale: metallo, plastica, tessuto
Ideale Se: Ami distinguerti nella vita di tutti i giorni, senza eccedere, ma soprattutto sei pratica e creativa! Infatti il bracciale può essere usato sia come fermacapelli, che come accessorio per personalizzare la tua borsa o la custodia del tuo cellulare! Per ottenere quel tocco in più! 




Beh, che dire? Magari possiamo permetterci di sognare? Senza troppe spese si può personalizzare e sembrare sempre diverse, senza ogni volta fare i salti mortali. E voi che ne pensate?
 Per info contattatemi in privato o commentate! :) 
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento